Prodotti

€58,00
(Incl. 22% tasse)
Una lavorazione artigianale per una parure in vetro di murano

dal gusto raffinato e senza tempo , espressione di un esecuzione manuale di un arte antica quale quella veneziana conosciuta nel mondo per l'alto valore artistico.

Pendenti realizzati a mano singolarmente con l'antica arte veneziana e solo con canne di vetro di Murano certificato. Ogni gioiello de La Fondazione viene rilasciato con certificato di autenticità e garanzia.

Ogni gioiello viene spedito con scatola rigida perfetta per un regalo.

Pulizia

Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in micro

Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza) 0 x 0 x 0
Peso 100 Gram