Prodotti

€170,00
(Incl. 22% tasse)
Radiosa la Dama Veneziana

I particolari di questa Dama Veneziana, con foglia oro, sono l'espressione di una maestria nel plasmare il vetro eccellente ed unica. Un elemento degno di nota in ogni ambiente.

Le sculture de La Fondazione sono realizzate singolarmente a mano con l'antica arte veneziana, con materiali sempre di eccezionale qualità e vetro di Murano certificato, che rispecchiano lo sfarzo e la potenza della Serenissima Repubblica. Ogni volto, oggetto e animale è lavorato con estremo senso artistico così da garantire ai nostri clienti un pezzo unico, eseguito come nel passato.

Tutte le sculture de La Fondazione vengono fornite con certificato di autenticità e firmate dal mastro che le ha create.

Si può richiedere colori e forme personalizzate inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pulizia

Per la cura quotidiana, strofinare il vetro con un panno morbido che non lasci pelucchi.
Panni per la lucidatura su cui sono stati applicati prodotti chimici devono essere utilizzati solo sulle parti in metallo e non sul vetro.
Se il vetro diventa “secco” o opaco, utilizzare una piccola quantità di olio minerale, strofinare circolarmente con un panno leggero e preferibilmente che non lasci pelucchi e poi rimuovere gli eccessi.
Non pulire con prodotti per la pulizia a ultrasuoni o con prodotti per l’argento.

Uno dei detergenti più comuni nella casa è sicuramente il sapone di Marsiglia, utile sia per alcune superfici metalliche, nonché in generale per gli oggetti in vetro. Di norma, è sufficiente sciogliere un cucchiaio da cucina di sapone in scaglie in una ciotola di acqua tiepida, quindi inumidire un panno in microfibra e passarlo dolcemente sulla superficie da pulire. Se l’oggetto lo consente, ad esempio per anelli in metallo con inserti in vetro, il gioiello può essere direttamente immerso in acqua per qualche minuto, quindi sciacquato sotto il flusso corrente freddo.

Dimensioni (Lunghezza x Larghezza x Altezza) 0 x 0 x 22 Centimetre
Peso 500 Gram